mercoledì 29 gennaio 2014

Lievi-TO, Comunità Torinese della Pasta Madre
A.S.C.I. Piemonte dedica allo scambio di semi autoprodotti
Cari amici,
come già segnalato vi scrivo per ricordarvi che domenica 2 febbraio, presso la Cascina Roccafranca in via Rubino 45 a Torino, parteciperemo con le nostre Paste Madri alla Babele di Semi, l'appuntamento annuale che l'A.S.C.I. Piemonte dedica allo scambio di semi autoprodotti, marze, bulbi, Pasta Madre e saperi (per maggiori informazioni consultate la locandina allegata).

La manifestazione sarà anche l'occasione per presentarvi il nostro rinnovato gruppo che, con l'arrivo di ulteriori entusiasti amici, ha deciso di darsi un nuovo nome ed un nuovo logo: d'ora in avanti ci conoscerete come Lievi-TO, Comunità Torinese della Pasta Madre, per sottolineare il legame con la città ed il territorio in cui operiamo.

Per dare visibilità alle nostre iniziative è stata messa a punto una pagina Facebook che trovate a questo indirizzo: https://www.facebook.com/comunitalievito

Mi dicono che è importante cliccare su "Mi piace" quindi qualora la pagina vi piaccia realmente - e su questo non ho dubbi - siate generosi e diffondete il link tra i vostri contatti.

Per chi non bazzica su Facebook sarà presto disponibile un blog dove racconteremo le nostre esperienze come abbiamo fatto in questi ultimi anni ospiti di pastamadre.net. I temi trattati saranno quelli che ci appassionano: cereali, panificazione, alimentazione naturale, biodiversità e agricoltura contadina. Infine lo spirito sarà quello che da sempre ci caratterizza: che la Comunità siete realmente tutti voi!

Vi abbracciamo quindi con la speranza di incontrarvi domenica alla Babele!